Grande Successo di Sergio Moses al Summer Pub

Grande successo per il concerto di Sergio Moses accompagnato dalla chitarra di Tony De Gruttola al Summer pub di Saint-Vincent andato in scena Venerdi scorso nella cittadina Termale.

Dopo una ottima cena due ore di puro e vero spettacolo, proponendo al pubblico presente numerose canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo , tra cui “Adagio” “Cavallo Bianco” e i successi che lo hanno reso famoso nel corso degli anni.

A conclusione della straordinaria esibizione, a grande richiesta, l’artista, tornato sul palco, ha cantato la famosissima “Adagio” di Lara Fabian entusiasmando tutto il pubblico presente.

Lo show musicale “LIVE ELETTRIC DUO” è stato capace di portare tutti i presenti in un meraviglioso viaggio tra le più belle canzoni di tutti i tempi .

Visto il successo e il tutto esaurito la titolare del Summer Pub, Giuseppina D’Aprile ha deciso di organizzare nuovamente il LIVE ELETTRIC DUO un meraviglioso viaggio tra le più belle canzoni di tutti i tempi insieme a due professionisti di livello internazionale.

Vi porteranno a rivivere le atmosfere magiche e indimenticabili dei capolavori musicali nel mondo attraverso la voce di Moses e le abilità chitarristiche di Tony De Gruttola.

La serata verra’ riproposta venerdi 18 Marzo 2022 dalle ore 21.00.

La particolarità del Summer Pub è l’ambiente famigliare.. dove godere di una cucina casalinga o di un’ottima pizza con un ottima atmosfera musicale dal vivo tutti i fine settima.

Per informazioni contattare il numero 339 6816559 (prenotazione consigliata).
Vi aspettiamo!

Condividi sui Social Networks